top of page

Boooking: il portale di viaggio fai da te


E’ tempo di vacanze, ma scegliere dove andare non è sempre semplice, soprattutto quando si ha un budget limitato. Affidarsi alle agenzie di viaggio ormai non è più di moda. Sono tanti, infatti, quelli che preferiscono organizzare tutto consultando il web perché il problema spesso non è tanto la meta da raggiungere quanto tutto ciò che ruota intorno ad essa, partendo dal volo alla scelta dell’hotel.


Una vacanza organizzata ad hoc a seconda delle proprie esigenze, ma ancor di più, a seconda di quanto si vuole spendere. Per aiutare i più bravi in questa impresa ci pensa www.booking.com ormai la non più start up olandese che offre la possibilità a tutti i viaggiatori di realizzare la villeggiatura dei sogni grazie ad un’ampia selezione di hotel, appartamenti, camping, B&B, resort e chi più ne ha più ne metta.


Il sito è disponibile in oltre 40 lingue ed un team esperto e una tecnologia avanzata rendono tutto più fruibile e semplice. I commenti degli utenti, inoltre, aiutano nella selezione “naturale” al momento della preferenza e facilitano le decisioni.


Navigare in Booking è molto facile e intuitivo soprattutto per i filtri che lo stesso portale permette di applicare andando incontro alle esigenze di tutti. Allora non ci resta che preparare le valigie.

bottom of page