top of page

Spesa online a domicilio, risparmiare è possibile


Che noia tante volte andare a fare la spesa, un procedimento che a volte dura ore. Prendere la macchina, recarsi al supermercato, fare lunghe file. Tante altre volte non avere neanche un’idea ben precisa su cosa acquistare.


A porre rimedio a questa “impresa titanica” c’è Esselunga a casa. La famosa azienda italiana, nata nel 1957, una tra i leader nel settore della distribuzione alimentare tra i pionieri di questo innovativo servizio, che in quanto a innovazione è sempre stata un passo avanti a tutti.


Il sito offre una grandissima varietà di articoli, idee culinarie da mettere in pratica in ogni occasione, offerte smart e promozioni in primo piano. Un modo veloce e divertente per fare la spesa anche in diversi momenti perché registrandosi sarà possibile mantenere nel carrello gli alimenti scelti.


Basta andare su Esselungaacasa e fare i propri acquisti utilizzando o la funzione "cerca" oppure entrando nelle varie categorie. Determinati prodotti, come acqua e bibite varie, sono soggetti a delle limitazioni quantitative per via del peso. Non possono essere ordinate più di 24 bottiglie per prodotto.


Terminata la spesa si può decidere di pagare direttamente online, con carta di credito, oppure alla consegna, con bancomat, carta o contanti. Bisogna solo scegliere quando vogliamo ricevere la spesa e a che ora. Il contributo per la consegna, che viene sempre effettuata al piano, varia in base anche alle offerte presenti. Solitamente si può ricevere tutto già il giorno successivo.


Come al supermercato tradizionale c'è anche la fidelity card sulla quale vengono accumulati i punti per ricevere premi. Tante dunque le possibilità di scelta e di risparmio perchè essendo aumentata l'offerta ci sono varie promozioni in corso per acquisire nuove fette di mercato e ovviamente di clienti.


Altri supermercati che offrono questo servizio sono i seguenti: Supermercato24.it Carrefour.it Coop Conad.it

bottom of page