top of page

Amaro Lucano, vinci 5.000 euro



Party Lucano” è il concorso di Amaro Lucano che mette in palio un fine settimana in una città europea con visita al relativo stadio di calcio.


Chi non vince partecipa all’estrazione di un Football party Lucano del valore di oltre 5.000 euro.


Dal 15 novembre 2018 al 24 gennaio 2019 acquistando almeno una bottiglia di Amaro Lucano da 50 cl o 70 cl presso qualunque supermercato, con scontrino, esclusi gli acquisti online.


In seguito bisogna registrarsi sul sito dell'iniziativa e inserire i dati dello scontrino. Si saprà subito se si è vinto uno dei 10 premi che sono un weekend in una città Europea, con visita al relativo stadio di calcio, a scelta del vincitore tra: Madrid con visita allo stadio di Santiago Bernabeu, Barcellona con visita allo stadio di Camp Nou, Manchester con visita allo stadio di Old Trafford, Monaco con visita all’Allianz Arena.


In caso di vincita arriverà una email di conferma e si dovrà procedere alla validazione entro un massimo di 7 giorni, inviando originale dello scontrino d’acquisto e riportante i dati comunicati in fase di partecipazione; copia fronte e retro del proprio documento d’identità in corso di validità; i propri dati personali a Concorso “Party Lucano” c/o Wave Design&Communication srl Via Mascheroni, 21 20145 Milano – Italy.


Chi non ha vinto partecipa all’estrazione finale del super premio in palio, entro il 7 febbraio. In palio 1 Football party Lucano del valore complessivo di 5.306,70 euro che consiste nel necessario per organizzare un party a casa propria.


Il premio comprende:

1 TV Panasonic Tv 55”, Smart, 4K, UHD 1 divano Calia modello Romeo con chaise long rivestimento in pelle, colore a scelta del vincitore tra quelli disponibili; 1 Voucher valido per la consegna gratuita a domicilio di 10 pizze da asporto a propria scelta + 1 bottiglia di Amaro Lucano da 70 cl + 1 bottiglia Amaro Lucano da 70 cl.

bottom of page